Tecnologie antintrusione e sistemi antifurto di nuova generazione

Il mercato delle tecnologie antintrusione vede importanti sviluppi ogni anno. Betti Technoline è costantemente aggiornato sulle novità del settore in modo da offrire soluzioni che mettono al sicuro gli spazi abitativi così come quelli aziendali. Dall’allarme per appartamento fino ai sensori con controllo da remoto, la proposta esplora decine di alternative che possono essere funzionali a seconda delle caratteristiche della struttura. Lo staff è disponibile per una consulenza tecnica. Non esitate a contattarci per informazioni sui sistemi antifurto.

Allarme senza fili e sistemi con controllo da remoto

Gli allarmi senza fili collegati con sistemi Wi-Fi sono ormai una realtà diffusa. Queste tecnologie abbattono i costi e le complicazioni in fase di installazione, garantiscono la massima funzionalità, sono meno sensibili ai tentativi di manomissione. 

sistemi antifurto

Inoltre, la maggior parte dei dispositivi può essere controllata da remoto tramite un’apposita app di gestione. Ciò aumenta ulteriormente la sicurezza anche quando siete lontani da casa.

Allarmi per casa e spazi aziendali: la scelta più adatta

I sensori antifurto per garage, moduli abitativi, uffici devono essere scelti in accordo con le caratteristiche della struttura prima ancora che per i vincoli di budget. In un appartamento sarà, spesso, sufficiente installare dispositivi sulle vie d’accesso (porte e finestre). Nelle ville isolate o nelle case di campagna potrebbe essere consigliato un sistema perimetrale che controlla anche gli esterni. La valutazione deve tenere conto di una serie di aspetti tecnici.

Scarica i cataloghi

Per una consulenza sui sistemi antifurto, non esitate a contattarci tramite il modulo di posta elettronica