Non tutti i robot tosaerba sono uguali. La tecnologia e il design tipico del made in Italy hanno dato vita ad una gamma di tagliaerba decisamente accattivanti, pratici e funzionali. I robot della linea Protech si distinguono per le loro funzionalità elevate, performanti ed innovative.
Tecnologia semplice e intuitiva
Dotati di ricevitore Bluetooth per trasferire gli aggiornamenti software da Smartphone o Tablet, i robot tagliaerba Protech sono dotati di un display touchscreen intuitivo ed un efficiente motore Brushless. Le potenti batterie al litio-ioni infine ne garantiscono lunghe ore di autonomia. Possono gestire fino ad 8 aree distinte con pendenze fino al 45%.
Programmazione a distanza e comandi vocali
Grazie alla connessione ZCS Connect di serie sui modelli più professionali, è possibile connettersi ed interagire con la macchina da remoto, tramite una App dedicata. Una funzione che consente di programmare gli orari di lavoro e le zone di lavoro, verificando in tempo reale la posizione della macchina, fungendo allo stesso tempo da antifurto. Inoltre, la funzione SMART ASSISTANT consente di controllare ed interagire con il tosaerba attraverso il comando vocale.
Modelli Protech25i e 35i
Le versioni 25i e 30i dispongono di ruote anteriori brevettate, ruote posteriori gommate (o dentate su richiesta), e sono caratterizzate da un sistema di navigazione satellitare avanzata (SDM Cutting System) in grado di ricordare e tenere memoria delle aree tosate di recente. Si differenziano tra loro in base alle dimensioni delle aree di lavoro coperte che vanno dai circa 3000 metri quadri fino ai 7000 metri quadri.
Modelli Protech40i
I modelli 40i, oltre alle caratteristiche analoghe ai modelli sopra esposti, vantano una capacità di lavoro che si estende fino a 20000 metri quadri e possono operare anche su terreni irregolari. La robusta scocca in carbonio dalle linee sinuose li contraddistingue.
Per visionare tutta la gamma, scarica il catalogo dei robot da giardino Techline.