Robot pulitori per piscina Zucchetti Centro Sistemi
La pulizia del fondo di una piscina è una delle attività più importanti per mantenere la salubrità della vasca. I robot pulisci piscina sono stati una rivoluzione vera e propria per gli interventi manutentivi. Dalla nascita del primo modello fino ai giorni nostri, Zucchetti Centro Sistemi ha proposto alternative valide e in costante miglioramento. Oggi, queste soluzioni si fanno apprezzare per la totale autonomia di lavoro che ti libera da ogni impegno. I modelli dell’azienda italiana sono, infatti, programmabili e si avviano da soli. Per informazioni dettagliate sulle tecnologie ZCS, contatta il nostro staff.
Le performance dei migliori robot pulisci piscina NEMH2O
I robot per pulire la piscina di ZCS: i modelli
Zucchetti Centro Sistemi ha sviluppato un’ampia gamma di modelli di robot per la pulizia del fondo delle piscine. Le tre categorie di prodotto si possono distinguere in base alla taglia. Le macchine XS sono adatte per piscine con una lunghezza massima fino a 12 metri. Le XM lavorano sui 25 metri. Mentre, le XL riescono a garantire prestazioni eccellenti anche su vasche di 50 metri. Ovviamente, il prezzo è direttamente proporzionale alle capacità del modello. In tutti e tre i casi, la profondità massima della vasca non deve superare i 10 metri.
Robot piscina senza fili e con controllo da remoto
Le caratteristiche tecniche delle macchine garantiscono interventi efficaci su diversi tipi di fondo, anche a fronte di pendenze o gradini. Le ruote microdentate aumentano il grip e la capacità di lavoro del tuo NEMH2O. Privo di cavi, il robot resta sempre in acqua e può essere programmato per avviarsi in autonomia la mattina presto. Tramite un’app, puoi gestirne il funzionamento e monitorare la performance. Il robot per piscina arriva in tutti i punti della vasca senza rumore.
Per maggiori informazioni e per un confronto sugli articoli, non esitare a scriverci tramite il modulo di contatto