Tecnologie per il giardinaggio e innovazione
Negli ultimi anni le soluzioni per il giardinaggio automatizzate hanno visto uno sviluppo costante volto a migliorare alcune performance come l’autonomia e l’efficienza energetica dei dispositivi. Una delle realtà che più di altre ha investito nella ricerca di soluzioni innovative è l’italiana Zucchetti Centro Sistemi. Oggi, l’azienda è in grado di offrire una linea di robot rasaerba che rispondono a ogni esigenza. Il nostro staff è a disposizione per entrare nel merito delle caratteristiche di ogni singolo modello. Non esitare a contattarci per saperne di più.
I robot rasaerba Zucchetti Centro Sistemi: performance e caratteristiche
La proposta di rasaerba professionali e per privati
Zucchetti Centro Sistemi offre una collezione di rasaerba adatti per interventi in giardini privati come in parchi e aree verdi di ampie dimensioni. Dal TECH L6 ideale per spazi fino a 200 metri quadri fino al professionale PROTECH D40i che copre aree di 20.000 metri quadrati, l’ampia gamma di alternative ti permette di scegliere la soluzione migliore per te. Oltre all’ampiezza dello spazio di lavoro, è bene valutare anche il dislivello del giardino. In questo caso, l’eccellenza è il NEXTTECH L Q che offre prestazioni valide fino a pendenze del 75%.
Connessione in Cloud e autonomia del robot
Se le caratteristiche appena introdotte sono fondamentali per la scelta della macchina più adatta, altrettanto importanti sono le performance delle alternative più attuali. ZCS lavora per creare robot ecofriendly e silenziosi, capaci di ridurre le necessità di ricarica e, dunque, gli sprechi energetici. Oltremodo significativa sono la possibilità di connessione in Cloud delle diverse tecnologie e le funzioni di monitoraggio e avvio da remoto. L’autonomia e la bontà costruttiva delle singole componenti sono sinonimo di comodità e di prestazioni eccellenti.
Per maggiori dettagli sui robot rasaerba Zucchetti Centro Sistemi, non esitare a contattarci