L’expertise Zucchetti Centro Sistemi nella pulizia delle vasche

Da anni, Zucchetti Centro Sistemi è una realtà leader nello sviluppo di tecnologie per la gestione degli spazi privati e industriali. Nemh2o è un robot per la piscina senza fili che coniuga performance eccellenti e facilità di impiego riducendo al massimo i disagi in termini di rumore e perdite di tempo. Di seguito, entriamo nel dettaglio delle caratteristiche principali di questa macchina.

 

Caratteristiche tecniche del robot per piscine

  • Batterie al litio-ione
  • 2 turbine di ultima generazione (brushless)
  • Cinghia movimentata da giunti magnetici
  • Isolamento impermeabilizzante dei motori che abbatte i rumori
  • Parti rimuovibili protette da chiusure ermetiche
    Accelerometro e giroscopio per migliorare l’efficienza
  • Sensore di riconoscimento di fine acqua.
Robot per la piscina senza fili Nemh2o

Installazione e utilizzo del robot per piscine

Grazie alle nuove soluzioni digitali, Nemh2o è semplice da installare e da utilizzare. Dopo aver posizionato la base di ricarica, il robot può essere connesso e, di seguito, si attiverà autonomamente. Tramite l’interfaccia dell’App per smartphone e tablet puoi accedere al setting delle impostazioni per manovrare la macchina o per programmare il funzionamento automatico.

Prestazioni e sanificazione della vasca

Nemh2o rimane sempre in acqua e lavora su tutta la superficie della vasca adattandosi alla conformazione delle diverse pareti e dei fondi. Dalle superfici completamente lisce fino a quelle piastrellate o porose, la sua efficacia è eccellente. Grazie alle caratteristiche delle spazzole, riesce a raggiungere gli angoli e le curvature più difficili da pulire.

 

Per informazioni su Nemh2o, contatta il nostro staff