Il marchio e la garanzia di funzionalità
Automower è il marchio Husqvarna dedicato esclusivamente ai robot rasaerba e alle tecnologie per la cura del verde. Grazie alla ricerca continua e alle potenzialità del brand, queste soluzioni hanno radicalmente cambiato la concezione di giardinaggio. Niente più ore passate a tagliare il prato o imprese con costi elevati, la tecnologia ti permette di intervenire senza perdite di tempo e di denaro. Di seguito, entriamo nel dettaglio di alcune delle prestazioni dei robot.
Robot rasaerba Husqvarna: prestazioni standard
I robot rasaerba automatici hanno raggiunto, ormai, un livello di performance eccellente. Ogni modello è in grado di assicurare il taglio pulito, omogeneo e uniforme. L’altezza delle lame è regolabile e il risultato è apprezzabile dal punto di vista estetico e di salute del prato. Inoltre, la macchina lavora sia con la pioggia sia con il sole senza produrre rumori che potrebbero disturbare il vicinato. Il livello sonoro minimo dei prodotti della linea è, infatti, di soli 58 dB(A).
I robot Husqvarna e gli sviluppi tecnologici
Come precedentemente accennato, gli sviluppi nel settore sono costanti e permettono di migliorare le performance della macchina di anno in anno. Ad esempio, oggi, il brand propone il primo modello AWD capace di gestire giardini fino a 3.500 metri quadrati e di lavorare su pendenze che raggiungono il 70%. Altre soluzioni interessanti sono il controllo GPS, il cavo perimetrale di precisione, la trazione.
Per maggiori dettagli su Automower, non esitare a contattare il nostro staff